Piemonte
Pro Vercelli e Cittadella non vanno oltre il pari
Non va oltre lo 0-0 l’incontro della 28° giornata di campionato di serie B tra Pro Vercelli e Cittadella . Buono l’avvio di gara della squadra di Braghin, che in più occasioni si affaccia nell’area avversaria senza però sorprendere la retroguardia del Cittadella, abile a difendere per tutti i 90.’ Un risultato che alla Pro sta stretto, almeno per il numero totale di palle gol create.
Le Bianche Casacche tornano ad allenarsi già domani pomeriggio al Piola. L’obiettivo, adesso, è conquistare i tre punti a Castellammare di Stabia, dove sabato incontreranno proprio la Juve Stabia. Saranno assenti per squalifica Scaglia e Filkor.
Pro Vercelli: Valentini, Modolo, Borghese, Ranellucci, Scaglia, Filkor, Scavone (18′ st Germano), Genevier, Grossi (27′ St Erpen), Greco (22′ St Eusepi), Ragatzu. All. Braghin. A Disp. Miranda, Erpen, Eusepi, Germano, Cristiano, Sini, Appelt Pires.
Cittadella: Cordaz, De Vito, Di Roberto (22′ st Dumitru), Di Carmine, Minesso, Ciancio, Schiavon, Sosa, Paolucci (29′ st Baselli), Busellato (33′ st Vitofrancesco), Gasparetto. All. Foscarini. A disp. Pierobon, Vitofrancesco, Biraghi, Pecorini, Di Nardo, Dumitru, Baselli.
Arbitro: Giancola di Vasto
Note: espulso al 27′ il tecnico Maurizio Braghin (P
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese