Alessandria
Due arresti per spaccio nell’alessandrino
Le fiamme gialle del Gruppo di Tortona, hanno arrestato nei giorni scorsi due persone per spaccio di sostanze stupefacenti. I militari hanno colto in flagranza di reato un italiano di 45 anni residente a Pontecurone, sorpreso mentre forniva a due ragazzi delle modeste quantità di hashish. La perquisizione della casa dell’uomo ha portato al sequestro di 14.47 grammi di sostanza stupefacente, di una bilancia di precisione usata per misurare le dosi, e di 285 euro in contanti.
Il secondo arrestato è un ventiduenne di origine marocchina senza fissa dimora. Il giovane anch’esso arrestato in flagranza di reato, è stato colto mentre cedeva ad un altro uomo una dose di cocaina. A nulla è valso il tentativo di fuga del giovane- prima in auto e poi a piedi – che ha anche tentato di liberarsi della droga in suo possesso. Raggiunto e bloccato dai finanzieri è stato condotto in carcere.
Le perquisizioni hanno portato al sequestro di cocaina per circa 10 dosi, e di 1890 euro in contanti.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese