Seguici su

Piemonte

Una guida per seguire le Olimpiadi di Londra 2012 alla televisione e alla radio su Sky e Rai

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Oggi 27 luglio iniziano le Olimpiadi di Londra 2012 . Alle ore 21.00 si parte con la cerimonia di apertura in diretta anche in streaming. La cerimonia di chiusura sarà il 12 agosto. Sky seguirà in diretta su dodici canali, dal 201 al 209 e dal 211 al 213,  le Olimpiadi. Sky offrirà 2000 ore di diretta televisiva e 500 ore di approfondimenti. Tutti i giorni sarà possibile seguire il meglio delle gare, le repliche e tutte le news direttamente da Londra. Sky trasmetterà tutte le dirette di scherma. Volley, basket e calcio avranno un canale tutto per loro. Calcio su Sky Olimpiadi HD, ciclismo su Sky Olimpiadi 8 HD, boxe su Sky Olimpiadi 9 HD. Il tennis e tutti gli altri sport su Sky Olimpiadi 10 HD. L’11 e il 12 saranno dedicati ad altre discipline. Se non si dispone di un abbonamento a Sky è possibile seguire il meglio di Londra 2012 sulla Rai. Le ore di diretta saranno 200 con una programmazione di quasi 12 ore al giorno su Rai 2  con tg olimpici di 5 minuti nelle varie fasce orarie e tutti i giorni alle 23:30 Buonanotte Londra.

Sul web, Rai.tv e Rai.it trasmetteranno in streaming le gare e gli speciali olimpici.Radio1 e Radio2 dedicherannoi loro programmi ai giochi olimpici. Radio1 e Radio2 seguiranno le Olimpiadi nella trasmissione Caterpillar  e sono previsti servizi di podcast per risentire le trasmissioni sui lettori Mp3 o con il computer.

Il Calendario di Sky delle Olimpiadi di Londra 2012 (formato pdf 1.2 Mb)

 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese