Alessandria
Giuseppe Arena ci mette la faccia per scusarsi per i ritardi di Arenaways – video
Giuseppe Arena, fondatore e amministratore delegato di Arenaways ha deciso di metterci la faccia e in un video su Youtube ha deciso di scusarsi per il ritardo della partenza del servizio trenhotel che dovrebbe  sostituire i treni notte annunciati per metà luglio non sono ancora partiti e non si sa neppure quando partiranno. ”Non partiremo a luglio e probabilmente neppure la prima settimana di agosto. Sono qui perchè ho sempre voluto mettere la faccia su quello che ho fatto. Credevamo di potercela fare in soli due mesi, ma non ci sono antagonisti oscuri che mi mettono i bastoni tra le ruote ma soltanto una serie di imprevisti e che vanno contro ogni statistica dell’impresa e dell’imprenditore.Il progetto è a un passo dal solcare nuovamente i binari con mezzi mai visti in Italia.
L’obiettivo nostro è la soddisfazione del passeggero. L’ultima cosa che avremmo voluto era di disattenderla, ci stiamo giocando tutto e abbiamo investito moltissimo. Aver perso tutto questo tempo non ci aiuta. Sono qui a chiedervi di accettare le mie scuse”.
I problemi sono tecnici e logistici: non arrivano i treni dalla Spagna.,L’azienda ha stipulato un contratto di locazione quinquennale dei Trenotel con l’operatore spagnolo Renfe, convogli di fabbricazione Talgo, appositamente realizzati per i collegamenti a lunga percorrenza.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese