Seguici su

Cittadini

E’ morta a Borgofranco dopo non essere stata ricoverata all’ospedale di Ivrea

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Una donna di Borgofranco d’Ivrea  Carla Jvonne Chiaraviglio è morta nella notte per un infarto, tre ore dopo essere stata dimessa dall’ospedale di Ivrea. La donna si era presentata accompagnata dal marito al Dipartimento di Emergenza e Accettazione, il Pronto Soccorso, dell’Ospedale di Ivrea lamentando forti dolori al petto. Secondo i medici non essendoci le condizioni cliniche per trattenerla, è stata dimessa.

La donna  è rientrata a casa dopo la dimissione ma la situazione è peggiorata. Il marito ha chiamato l’ambulanza, ma la moglie è deceduta durante il trasporto, prima di arrivare al Pronto Soccorso. Il marito della vittima ha presentato denuncia ai carabinieri. Sull’episodio indaga la Procura della Repubblica di Ivrea.

L’Asl To4 ha affidato al propria difesa a un comunicato: “Dagli atti attualmente in nostro possesso risulta che al primo accesso presso l’ospedale di Ivrea il problema sia stato gestito e risolto e che nulla lasciasse supporre un problema cardiologico; quindi, su richiesta della signora e non essendoci le condizioni cliniche per trattenerla, è stata dimessa”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese