Sport
Secondo Daniel Bravo Juventus-Parma del 1996/97 fu combinata
Rivelazioni shock di Daniel Bravo che, in un’intervista aYahoo Sport, ha gettato fango su una partita del campionato italiano del 1996/97. L’ex centrocampista transalpino, all’epoca con la maglia del club ducale, ha lanciato accuse su quella partita, decisiva per lo scudetto (poi vinto dai bianconeri con 65 punti contro i 63 conquistati proprio dal Parma):
“Non ho mai truccato partite, ma purtroppo sono stato coinvolto in una di queste. Arrivammo a quella importantissima partita con sei punti di svantaggio sulla Juventus, ma sapevamo che vincendo avremmo potuto ancora conquistare il titolo. Nell’intervallo, però, si decise di comune accordo di pareggiare”.
Frasi shock da parte di Bravo. Ma non sono le uniche. “Io sinceramente non capivo bene e così chiesi cosa stesse succedendo (“Ma siete matti, possiamo ancora vincere) ma come risposta mi dissero che eravamo in Italia, che lì si faceva così e di lasciare perdere”. Accuse pesantissime di Bravo che, per la cronaca, trascorse tutti i 90 minuti in panchina. La sfida, invece, finì 1-1 con autogol di Zidane e gol di Amoruso su rigore.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese