Seguici su

Cittadini

Nuovamente operative le biciclette di ToBike danneggiate dai vandali

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sono state rimesse in funzionamento le biciclette danneggiate da vandali nella notte del 13 giugno. “Le bici sono già state ripristinate e tutto è tornato alla normalità –. Questo testimonia la ferma volontà dell’Amministrazione di continuare a garantire e implementare un servizio utile alla cittadinanza. Entro la fine dell’estate – ha proseguito l’assessore – abbiamo in programma di inaugurare la centesima stazione”. Il danno provocato dal danneggiamento delle 270 bike dislocate in 81 stazioni ammonta a circa 30mila euro.

Proseguono le indagini  del del Nucleo Investigativo del Corpo di Polizia Municipale, in collaborazione con la Digos ,sul danneggiamento delle biciclette di T0Bike. Il Comune di Torino  invita chiunque abbia informazioni potenzialmente utili alle indagini, a rivolgersi al numero 011 4606060 della Centrale Operativa del Corpo di Polizia Municipale, attivo 24 ore su 24.

Dagli accertamenti in corso si sono già ottenuti positivi riscontri grazie all’acquisizione delle prime riprese di videosorveglianza e alle informazioni raccolte sul territorio.

 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese