Seguici su

Cittadini

Dal primo agosto i bambini hanno bisogno della loro tessera per viaggiare gratis sui mezzi pubblici a Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Dal primo agosto i bambini dovranno avere un tessera di riconoscimento per utilizzare gratuitamente i mezzi pubblici torinesi , altrimenti saranno sanzionati con una multa. GTT dal primo agosto effettuerà una piccola rivoluzione, per quanto riguarda l’utilizzo dei mezzi pubblici per i minori. Al momento i bambini di età inferiore agli 11 anni compiuti hanno diritto alla libera circolazione sull’intera rete urbana e suburbana GTT e fino al 31 luglio 2012 sarà sufficiente che, al momento del controllo, il maggiorenne che accompagna il bambino dichiari che lo stesso ha età inferiore agli 11 anni.

Dal 1° agosto 2012, per avere diritto alla circolazione gratuita, i minori di 11 anni dovranno possedere la tessera personale di riconoscimento, in pratica un abbomanento gratuito personale, che viene rilasciata, al costo di 3 euro presso i Centri di Servizi al Cliente GTT e che avrà scadenza al compimento dell’undicesimo anno di età.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv