Seguici su

Torino

Da metà maggio la linea Star 2 a Torino cambia percorso e passa per via Roma

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

A partire da metà maggio a Torino la linea Star 2 a cambierà tragitto e coprirà un pezzo di via Roma che prima non veniva percorso. Il mini-bus passerà in piazza Statuto, Savoia, Castello, Carlo Alberto, San Carlo, Carlina e Vittorio Veneto, in corso Palestro e nelle vie Bertola, San Domenico, Del Carmine, Roma, Santa Teresa, Maria Vittoria, Principe Amedeo, Pomba, Bogino, Dei Mille, Mazzini e Della Rocca non servite da altri mezzi pubblici. I nuovi tratti percorsi sono via Pietro Micca, piazza Castello e via Roma, invece dell’attuale via Santa Teresa, e da via del Carmine il quadrilatero costituito da corso Palestro, via Bertola, corso San Martino e via San Domenico.

Le linee Star 1 e Star 2, gestite con minibus elettrici a basso impatto ambientale, viaggiano nella Ztl dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 19,30 con una frequenza di 10 minuti tra una corsa e l’altra. Possono essere utilizzate con i normali biglietti e abbonamenti Gtt, e sono gratuite se si lascia l’auto in uno dei 12 parcheggi pubblici che si incontrano sul percorso: Palagiustizia, Fontanesi, Bolzano, Stati Uniti, Roma, San Carlo, Castello, Carlo Alberto, Valdo Fusi, Santo Stefano, Bodoni e Vittorio.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese