Seguici su

Asti

Derubati l’ufficio postale di San Paolo Solbrito e il Penny di San Damiano

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Colta alle spalle mentre apriva l’ufficio. La direttrice degli uffici postali di San Paolo Solbrito, verso le 8 di ieri mattina, è stata sorpresa da un uomo che, minacciandola verbalmente, è entrato con lei nella sede e si è fatto consegnare 8mila euro dalla cassa.

Subito dopo l’uomo si è allontanato, con il bottino, a bordo di una Peugeot grigia riuscendo a far perdere le proprie tracce. Sul furto indagano i carabinieri di Villanova d’Asti.

Tentato furto, invece a San Damiano dove, il supermercato Penny Market, aperto da un mese circa alla periferia di San Damiano, in zona un po’ distante rispetto alle case del paese, è stato “visitato” la scorsa notte. I ladri, non ancora individuati, hanno praticato un foro in una parete di mattoni riuscendo ad entrare nel Penny, ma allo scattare del sistema d’allarme si sono dati alla fuga senza riuscire a mettere a segno il colpo. Sull’episodio indagano i carabinieri di San Damiano.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese