Alessandria
Novipiù Casale, il nuovo allenatore non basta: ancora una sconfitta all’ultimo canestro
La prima panchina di coach Valentini non cambia il destino della Novipiù Casale: sconfitta contro la Otto Caserta (76-77) all’ultimo minuto, con il canestro della vittoria di Smith a 3” dalla sirena. Quinta sconfitta consecutiva in casa per i piemontesi, per Caserta si tratta invece della seconda vittoria consecutiva in trasferta. Sconfitta anche per l’Angelico Biella contro la fortissima Mps Siena; 104-78 il finale per i padroni di casa toscani.
I RISULTATI. Vanoli Braga Cremona-Canadian Solar Bologna 83-80, Scavolini Siviglia Pesaro-Bennet Cantù rinviata per neve, EA7 Emporio Armani Milano-Banco Sardegna Sassari 71-81, Sidigas Avellino-Banca Tercas Teramo (29 febbraio), Fabi Shoes Montegranaro-Umana Venezia (13 marzo). Riposa: Benetton Treviso.
LA CLASSIFICA. Siena 30, Milano, Bologna e Sassari 24, Venezia, Pesaro, Cantù e Avellino 22, Varese 20, Biella e Caserta 18, Treviso e Roma 16, Montegranaro 14, Teramo e Cremona 12, Casale Monferrato 10.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese