Meteo
La situazione del maltempo in Piemonte sotto la nevicata e nel timore del ghiaccio
Sul Piemonte nevica abbondantemente da 24 ore. Novemila persone sono rimaste senza corrente elettrica o della connessione telefonica o internet per a rottura dei cavi di connessione. Migliaia di utenti sono stati riallacciati dall’Enel nel corso della giornata. Le zone più colpite sono Alessandria, Asti e Verbania. In provincia di Torino nevicata molto forte in collina, nel chierese e nel territorio di Carmagnola. A Torino chiuse le scuole di ogni ordine e grado comprese l’Università e il Politecnico. In provincia di Cuneo scuole teoricamente aperte, chiuse le scuole a Dronero e Sommariva Perno. Scuole aperte in provincia di Alessandria salvo a Vignole Borbera e Mornese.
Per fornire e avere informazioni in tempo reale sulla situazione della neve, della viabilità e dei servizi come scuole, elettricità, telefono in Piemonte utilizzate su Twitter #nevepiemonte e la nostra pagina Facebook.
La situazione in diretta via Twitter
Le previsioni meteo di QP per Italia e Piemonte. La nostra sezione dedicata alla neve e allo sci e la selezione di webcam dalle montagne piemontesi. La situazione della viabilità.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese