Seguici su

Asti

Concerto di capodanno dell’orchestra sinfonica di Asti

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Quarta edizione del “Concerto di Capodanno” per l’Orchestra Sinfonica di Asti che, dopo gli appuntamenti estivi, torna domenica 1 gennaio 2012 al teatro Alfieri. Sotto la direzione del maestro Silvano Pasini, il classico repertorio viennese, ormai diventato una tradizione anche per la città di Asti, sarà protagonista del primo concerto del nuovo anno. Polke e marce, alternate a valzer, risuoneranno in teatro.In quest’occasione sarà possibile aderire alla già nota iniziativa promossa dall’orchestra, ovvero diventando “Sostenitori dell’Orchestra Sinfonica di Asti” (quota minima 15 €. In questo modo, infatti, il pubblico avrà diritto ad usufuire di varie opportunità, in concomitanza degli spettacoli, scegliendo  e riservando i posti in anticipo sull’apertura delle biglietterie e ottenendo sconti.

L’Orchestra sarà poi di nuovo all’Alfieri il 13 gennaio, impegnata in “Passaggi di Tempo”, uno spettacolo di Massimo Cotto e Enrico Bellati, per una serata benefica a favore dell’Aisla, associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese