Cronaca
Tossicodipendente aggredisce i genitori pretendendo soldi per la droga
Padre e madre malmenati, con violenza, dal figlio di 30 anni. Un disoccupato albese è stato arrestato, l’altra sera, dai carabinieri di Alba per maltrattamenti in famiglia, violenze, resistenza e minacce. Il padre del giovane, subìta l’aggressione, ha allertato i militari al 112. Sul posto, mobilio danneggiato e genitori spaventati e provati dal dramma familiare che stanno vivendo. Il 30enne, dopo aver assunto sostanze stupefacenti, è diventato aggressivo, tanto che i carabinieri hanno avuto non poche difficoltà a sedare la situazione e a bloccarlo. Era, infatti, in stato di forte agitazione e alterazione psicofisica per gli effetti delle droghe. Si è scagliato più volte, con calci e pugni, contro i carabinieri, minacciandoli anche di morte.
Le due vittime hanno denunciato il figlio che continuava a vessarli in cerca di soldi per acquistare la droga. Processato per direttissima, è stato condanno a quattro mesi di reclusione con il beneficio della sospensione condizionale della pena.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese