Seguici su

Cronaca

Caso Padovano, Iuliano smentisce il padre: “Mai sospettato di Michele”

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

”Non ho mai sospettato che Michele Padovano potesse essere coinvolto in episodi riguardanti le sostanze stupefacenti”. Così l’ex juventino Mark Iuliano interviene in merito alla condanna a otto anni e otto mesi dell’ex compagno di squadra. Mark prende le distanze anche dal padre, Alfredo Iuliano, il quale, in un post su Facebook, aveva parlato di Padovano come di “un cancro da estirpare, riforniva mezza Juventus compreso mio figlio”.

”Non vedo – ha detto l’ex difensore bianconero – come mio padre possa riferire episodi di tal genere, i miei rapporti con lui si sono interrotti da anni a causa dei comportamenti tenuti nei miei confronti. La mia amicizia con Michele deriva esclusivamente dalla comune militanza sportiva”.

La risposta di Alfredo Iuliano al figlio non si è fatta attendere: “Per questo ho detto che è stato rovinato. La droga ti cambia. Diventi un’entità cinica, astratta, senza valori. Mio figlio non ha più rapporti con me, spero che possa farlo in procura quando sarà costretto a smentire me per favorire uno spacciatore di morte”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese