Asti
Ladro beccato con le mani nel sacco. Rubava al suo datore di lavoro
30 anni, incensurato, magazziniere, dipendente di un’azienda alla periferia di Alba, beccato con le mani nel sacco mentre rubava materiale dal deposito del suo datore di lavoro. L’uomo, residente ad Asti, da tempo portava via ingenti quantità di merce dal centro commerciale dove lavorava, fino a quando il titolare non si è accorto dei frequenti ammanchi dai locali, senza effrazione, allarme antifurto e scassi.Motivo per cui i carabinieri hanno subito ipotizzato che il ladro fosse un lavoratore del centro commerciale. Iniziate le indagini militari, questi hanno scoperto trattarsi di un magazziniere che, per ragioni di lavoro, aveva libero accesso al deposito preso di mira e poteva sottrarre materiale a suo piacimento, almeno fino a ieri quando i carabinieri lo hanno colto in flagranza di reato.
Il sospettato è stato fermato all’uscita del deposito, mentre stava caricando alcuni utensili ed attrezzi nella sua auto per un valore di 100 euro. Alle strette, ha confessato. L’accusa è di furto aggravato e continuato più il rischio del licenziamento.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese