Cronaca
Alla guida di una Maserati ultimo modello senza patente, denunciato un pregiudicato
Viaggiava in Maserati, ultima serie, senza patente di guida. Un 40enne pregiudicato, residente a Fossano, noto alle forze dell’ordine, è stato intercettato lunedì sera alla guida di una Maserati. Fermato dai carabinieri in corso Torino, ad Alba, i militari hanno scoperto che l’uomo era sprovvisto di patente, ritirata molti anni prima, quando era stato sottoposto al regime della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza per i suoi trascorsi giudiziari e la pericolosità sociale.
Scattata subito la denuncia alla procura della Repubblica di Alba e il sequestro della vettura.
Nella stessa notte sono state ritirate altre 3 patenti, 2 per guida in stato di ebbrezza alcolica ad altrettanti giovani astigiani, positivi alla prova dell’etilometro, e 1 ad una 25enne barista di Asti per uso di sostanze stupefacenti. La ragazza, all’uscita da un locale notturno, sola alla guida di un’auto sportiva, un fuoristrada, guidava tra manovre azzardate. Bloccata e accompagnata in ospedale è risultata positiva ai cannabinodi e cocaina.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese