Seguici su

Fotogallery

Serie B. Toro, con il Cittadella un pari che non fa male. Fotogallery

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Chiusura del mercato e seconda di campionato di serie B, tutto nel giro della stessa serata. E i tifosi del Torino possono tutto sommato essere soddisfatti. Il pareggio con il Cittadella (1-1, gol di Sgrigna a 8′ dalla fine, pareggio dei veneti tre minuti dopo) è uno di quei risultati che, soprattutto a inizio stagione, può essere letto in chiave positiva: in queste partite storte può anche andare peggio e siamo appena all’inizio, c’è tutto il tempo per crescere e la squadra ha comunque dimostrato potenzialità interessanti. Come ha detto il tecnico, Giampiero Ventura. “Lezione utile. E cresce il nostro debito con i tifosi”.

Sarebbe stato più difficile da recuperare un finale negativo di mercato: ma Ogbonna e Bianchi sono rimsati al Toro, che ha anche aggiunto l’esterno uruguayano Surraco, che arriva dall’Udinese. Chicca molto ‘granata’: in queste ore s’è preso la varicella… Sarà disponibile tra qualche settimana.

La squadra, dunque, è completa e competitiva. Certo, in difesa a sinistra non c’è da stare tranquillissimi e a centrocampo un ‘piedi buoni’ in più sarebbe servito. Ma anche così il Toro può puntare alla A diretta. Ora tocca al campo, ai giocatori e all’allenatore.

Ecco la fotogallery della partita di ieri sera:

[imagebrowser id=129]

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese