Alessandria
Alessandria, ecco il logo del centenario
Arrabbiati, pronti alla battaglia. Grintosi e determinati: i nuovi dirigenti dell’Alessandria calcio, pronti ad andare fino in fondo “per non subire una ingiustizia enorme, che è di tutta la città . E che la città non merita”. E l’orso grigio che spunta, orgoglioso e fiero, dal numero 100, con espressione quasi ringhiosa, è il simbolo perfetto di come l’Alessandria stia vivendo un momento difficile: reagendo con fierezza, perché questo è il marchio che accompagnerà tutti gli eventi del centenario, per tutto il 2012, ma con un prologo già nelle prossime settimane. Il logo, realizzato dal grafico Mauro Risciglione, sarà registrato alla Camera di Commercio. “E ci accompagnerà per una festa lunga un anno – sottolinea la dirigenza – di cui la società avrà la regia, coinvolgendo tutta la città ”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese