Seguici su

Cronaca

Cherasco: 49enne arrestato dalla Guardia di Finanza per spaccio di cocaina

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

A seguito di un’operazione eseguita nei giorni scorsi dai militari del Nucleo Mobile della Compagnia Guardia di Finanza di Cuneo è stato arrestato, con l’accusa di spaccio di cocaina, un cittadino italiano, incensurato, residente a Cherasco. L’uomo, un 49enne rappresentante di bevande, aveva da tempo avviato una lucrosa attività parallela di spacciatore, cui dedicava buona parte delle sue serate e che esercitava nei confronti della numerosa clientela che aveva saputo crearsi.

I Finanzieri del Capitano Michele Baldiglio, nel corso di alcuni controlli, si sono insospettiti per i suoi frequenti contatti con persone conosciute come consumatori di droga, che incontrava spesso nei parcheggi di locali pubblici. Costanti pedinamenti e appostamenti hanno poi portato a rilevare che l’uomo si recava sovente a Torino per acquistare cocaina che poi spacciava sul mercato cuneese. L’agente di commercio, che conduceva un tenore di vita ben superiore ai redditi dichiarati, è stato quindi tratto in arresto, in esecuzione del provvedimento di custodia cautelare emesso dal Giudice per le Indagini preliminari del Tribunale di Alba, e si trova ora a disposizione della Magistratura.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese