Seguici su

Cuneo

Volley: tutto esaurito al PalaBreBanca per Cuneo-Macerata, in palio c’è la finale di Roma

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Tutto esaurito al PalaBreBanca di Cuneo per la gara 5 delle semifinali scudetto che domani vedrà contrapposte Bre Banca Lannutti e Lube Banca Macerata. I biglietti per il match, che assegnerà il pass per la finale scudetto del 15 maggio a Roma, sono esauriti in ogni ordine di posto, ed hanno fatto registrare una vendita da record, raggiungendo il sold out in soli due giorni. Le casse del palazzetto domani apriranno in via eccezionale alle 14,15 per il ritiro dei biglietti prenotati e per convertire i voucher acquistati nelle filiali della Banca Regionale Europea, mentre i cancelli saranno aperti a partire dalle ore 16. La Legavolley ha comunicato inoltre che l’inizio del match è stato posticipato alle ore 18.15, per esigenze televisive, e che sarà trasmesso in diretta su RaiSport 1 anziché RaiSport 2.

I tifosi hanno dunque risposto in massa all’appello di Vlado Nikolov:“Vorrei dire ai nostri tifosi – aveva affermato al termine di gara 4, vinta mercoledì sera al Fontescodella di Macerata – che domenica li aspettiamo tutti al PalaBreBanca, perché ci serve una mano e tutto il loro sostegno”.  Intanto anche Trento e Modena sono sul 2 a 2 nella serie di semifinale, con gli uomini di Stoytchev che si sono aggiudicati Gara 1 e Gara 3 in casa, per 3-0, e i modenesi che hanno puntualmente pareggiato in casa, vincendo 3-0 Gara 2 e 3-1 Gara 4. Grande attesa, dunque, per il verdetto di entrambi gli incontri, che porteranno soltanto due squadre a Roma per giocarsi lo scudetto, domenica 15 maggio al PalaLottomatica di Roma.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

adv

Dalla home

adv

Facebook

adv