Seguici su

Spettacolo

Pressione Sonora, dai giovani volontari Avis un concorso musicale regionale

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sabato 7 maggio alle ore 20.30, presso il Nole Forum di via Devesi a Nole (Torino), si svolgerà la selezione provinciale del concorso musicale Pressione Sonora. Parteciperanno alla selezione i seguenti 9 gruppi musicali (in ordine alfabetico): Area 120, Calfa Pietro, Dark Night, Eteria Diva, Federico Zappino, No Cartel Party, Pablo e il mare, Stazione3, Viola e le matite colorate.

Ciascun gruppo si esibirà dal vivo con 3 canzoni di cui due appartenenti al proprio repertorio e una scritta appositamente per accedere al concorso, dunque, come da regolamento, sul tema del volontariato. Un’apposita giuria composta da 3 elementi (di cui un giudice unico per tutte le selezioni provinciali) valuterà solo la canzone in concorso ed eleggerà il vincitore che accederà alla finale regionale, in programma a Sordevolo (Biella) il 22 luglio e concorrerà per vincere il premio finale di mille euro da utilizzare per l’incisione del proprio disco.

Il concorso regionale, ideato da un donatore Avis e organizzato in tutte le sue fasi provinciali, nonché in quella finale, dai giovani avisini facenti parte del Coordinamento Regionale Avis Giovani, ha lo scopo di avvicinare i giovani al dono del sangue e, più in generale, al volontariato tramite la musica.

Per ulteriori informazioni:

www.avispiemonte.it

http://www.facebook.com/home.php#!/event.php?eid=150606081658920

info@avisprovincialetorino.it

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese