Seguici su

Asti

Tentato omicidio. Scoperto il complice della bulgara che ha ferito il compagno durante il sonno

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Proseguno le indagini dei carabinieri di Canelli sul tentato omicidio di un bulgaro. Accusata la compagna che, durante una festa, nella propria abitazione di San Marzano Oliveto, nell’astigiano, ha accoltellato il convivente, suo connazionale. Verso mezzanotte, al culmine dei festeggiamenti, Elka Yordanova Pavlova, si è allontanata dai suoi ospiti, tutti bulgari, si è scagliata contro l’uomo,  35enne, forse a seguito di un violento litigio per motivi passionali e per eccesso di alcol.

Ora, dalle prime indagini, i militari hanno individuato un’altra persona coinvolta nella faccenda, un complice. Un bulgaro di 35 anni, ha partecipato all’aggressione, colpendo ripetutamente la vittima, a calci e pugni, mentre si trovava a terra, già ferita. Il compagno della Pavlova si era ritirato a dormire in un’altra stanza, allontanandosi dalla festa, mentre lei, armata di un coltello da cucina, gli si è scagliata contro infierendo varie volte al torace, procurandogli, così gravi ferite polmonari. Allertati i carabinieri dai presenti, la vittima è stata ricoverata d’urgenza all’ospedale Cardinal Massaia di Asti e sottoposta ad un intervento chirurgico, mentre la donna è stata arrestata e trasferita nel carcere di Vercelli, in attesa di giudizio. Il 35enne ferito è ancora in prognosi riservata.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese