Seguici su

Economia

Imperdibile bando regionale da 600 mila euro per ‘il benessere delle galline ovaiole’

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Provvedimento imperdibile nella riunione della Giunta regionale che si è svolta ieri a Torino, coordinata dal presidente Cota. In mezzo a delibere di valore e importanza oggettivi, che riguardano la sanità, procedure urbanistiche, piano strategico del Vco, spicca un bando che finalmente punta al miglioramento della qualità della vita. Quella delle galline ovaiole…

E ci costa “appena” 600mila euro! Vuoi non spendere qualcosa per il benessere delle galline ovaiole? Ma li intascheranno direttamente le galline o gli agricoltori che le ‘ospitano’? Supponiamo questi ultimi…

Certamente, ci sarà una spiegazione logica e sensata a questa spesa, ma al momento sfugge.

Intanto, è andata così (testuale dalla comunicazione di Giunta):

Definito, su proposta dell’assessore all’Agricoltura, il bando per la presentazione delle domande di aiuto per il benessere delle galline ovaiole previsti dal Piano per lo sviluppo rurale, nonché i criteri per la definizione della graduatoria. Per la copertura del bando vengono stanziati 600.000 euro.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese