Seguici su

Lavoro

Flashmob dei precari: Il Parlamento si occupi di lavoro. I dati dicono che è l’ultimo tema (video)

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

I precari di Torino che aderiscono alla rete “il nostro tempo è adesso”  sono sbarcati in Piazza San Carlo a Torino. Si e’ trattato di un Flash Mob in mutande “come ormai da tempo si sentono i molti giovani disoccupati o con contratti atipici ”ha sottolineato un membro del Comitato promotore torinese. Il flash mob, inoltre, è stata l’occasione per chiedere a tutti i parlamentari di discutere, nelle aule di Camera e Senato, dei temi del lavoro. Dal rapporto “Camere Aperte 2011” (Fonte Associazione Openpolis ), presentata dai ragazzi in piazza, risulta che “l’ultimo dei temi trattati dai nostri politici è il lavoro.

Non permetteremo che si vada avanti così, per questo scenderemo in piazza il 9 aprile” prosegue un altro membro del Comitato.I giovani della rete ilnostrotempoeadesso di Torino hanno organizzato, per i prossimi giorni, alcuni momenti di incontro per condividere iniziative ed eventi in preparazione della manifestazione del 9 aprile che a Torino partirà da piazza Vittorio alle ore 15.Il primo appuntamento è un aperitivo domenica 3 aprile, a partire dalle 19, presso il Caffè Rossini (via Rossini angolo corso Regina Margherita), il secondo si terrà lunedì 4 aprile, ore 21, presso il circolo Arci “Anatra Zoppa” (Via Courmayeur 5).

Il video della Flashmob

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese