Seguici su

Cronaca

Arriva a Torino ‘Androlife’, per la prevenzione dell’infertilità dei giovani

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Dal 19 al 25 marzo 2011 in molte città d’Italia si svolgerà ‘Androlife’, la campagna nazionale per la prevenzione dell’infertilità dei giovani. A Torino sono molti gli appuntamenti in programma. Per presentare l’iniziativa venerdì 18 marzo alle 14, nell’aula magna ‘Dogliotti’ delle Molinette, in corso Bramante 88, si terrà l’incontro formativo ‘La prevenzione andrologica per i giovani maschi’ a ingresso libero e gratuito.L’evento è rivolto soprattutto a ragazzi, genitori, insegnati ed educatori.

La Siams,  Società Italiana di Andrologia e Medicina della Sessualità sarà presente con un gazebo della Croce Rossa Italiana sabato 19 e domenica 20 marzo dalle 10 alle 18 in via Garibaldi angolo Piazza Castello, per informare i giovani su ‘Androlife’.

Dal 21 al 25 marzo sarà possibile effettuare visite andrologiche gratuite nei maggiori ospedali cittadini e regionali, prenotabili al numero verde 800.100.122.

www.androlife.it

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese