Asti
“Chi l’ha visto” cerca il canellese scomparso
“Per il momento, purtroppo non ci sono novità. Gli avvistamenti succedutisi fino ad oggi non hanno dato alcun riscontro” racconta Carmelo, fratello maggiore di Massimo Boncore, il 32enne di Canelli, a sud di Asti, scomparso lo scorso 12 gennaio dal suo paese. Massimo, laureato in Legge, impiegato del Ministero del Lavoro di Asti, abita con la famiglia con cui è in ottimi rapporti, nonostante si siano interrotti di recente. E proprio la famiglia, nel tentativo di riabbracciarlo e di ottenere risposte, si è rivolta alla trasmissione “Chi l’ha visto”, in onda questa sera alle 21 su Rai 3. Al momento, pare che non ci siano ragioni a giustificare l’assenza di Massimo. Alcune persone lo avrebbero avvistato ad Asti, in particolare una volontaria del locale Centro Italiano Femminile ha segnalato una persona che, pochi giorni fa, si è presentata al Cif di via Giobert e che, dall’aspetto, ricorda proprio Massimo. In buone condizioni di salute e ben vestito.
“La mia famiglia ed io vogliamo sottolineare che, per qualsiasi ragione, Massimo si sia allontanato da casa, è libero di tornare quando vuole, senza temere il peso della sofferenza di questo periodo – prosegue Carmelo – Noi lo aspettiamo e siamo orgogliosi di lui, del suo carattere, della persona che è. Può star certo che da noi otterrà solo comprensione e affetto”.
Carmelo, per gli amici Melo, aspetta che squilli il suo telefono per ricevere notizie del fratello, 3494027149.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese