CulturaTorino
La Hope Color accende di allegria e inclusione le strade di Leini il 4 maggio
Un evento per tutte le età, all’insegna della salute e del divertimento

LEINI – Preparati a essere travolto da una vera e propria esplosione di colori: domenica 4 maggio arriva a Leini la Hope Color, l’evento sportivo e inclusivo che trasforma le strade in una festa a cielo aperto. La manifestazione è organizzata dall’ASD Hope Running APS di Chivasso e dal Comitato di Leini della Croce Rossa Italiana, con il patrocinio del Comune, ed è pronta a far vivere ai partecipanti un’esperienza indimenticabile.
Il ritrovo è fissato alle ore 16 in Piazza Primo Maggio, rigorosamente con indosso una maglietta bianca e con le bustine di polveri colorate incluse nel kit d’iscrizione. Il percorso di 5 chilometri potrà essere affrontato correndo o camminando, in compagnia di amici, familiari e persone di tutte le età e abilità.
Non è una gara, ma una grande occasione per promuovere inclusione, benessere e spirito di comunità. Accanto all’evento sportivo, ci saranno attività collaterali dedicate alla prevenzione e alla promozione della salute, grazie alla presenza delle associazioni del “Tavolo sulle vulnerabilità” e all’impegno della Croce Rossa.
I costi di iscrizione sono accessibili, con tariffe scontate per famiglie e bambini.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
