CronacaTorino
Torino, cocaina nascosta negli slip e poliziotti aggrediti a calci e pugni: bar ristorante chiuso per 10 giorni
Il locale era frequentato da troppe persone pregiudicate e ritenute pericolose

TORINO – Licenza sospesa per 10 giorni per un bar ristorante in Corso Palermo, una delle zone rosse del capoluogo piemontese, e chiusura dell’esercizio.
Nelle scorse settimane, il personale del Commissariato di P.S “Barriera Milano” ha effettuato ripetuti controlli all’interno del locale, anche nell’ambito di servizi interforze e ha identificato diverse persone pregiudicate e pericolose.
Nel corso di un controllo è stato anche arrestato un avventore che ha tentato tentato di nascondere della cocaina all’interno degli slip, insieme a 415€ in contanti; mentre in un’altra occasione, gli agenti hanno arrestato un uomo per detenzione di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale poiché, durante il controllo, l’uomo ha colpito a calci e pugni i poliziotti, per tentare di occultare la droga e 450 € in contanti.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

Ardmando
22 Aprile 2025 at 8:08
10 giorni? Locale chiuse per sempre, altro che. E’ il gestore di un bar che decide la propria clientela non il contrario. Se al titolare stava bene accogliere e servire dei criminali, è complice, quindi il suo posto non è dietro il bancone ma dietro le sbarre.