Biella
Mongrando, 74enne portata in carcere per una tentata aggressione ai vicini che vessava da tempo
La pensionata si trova ora al carcere femminile di Vercelli in attesa di processo

MONGRANDO – Sarebbero decine gli episodi in cui sono intervenuti i carabinieri della stazione di Mongrando avvenuti nel corso del tempo per una diatriba tra una donna di 74 anni (e suo figlio, già in carcere) e i vicini di casa. E anche questa volta erano presenti nel cortile, motivo di disputa, di un complesso di case in frazione Vermogno. Hanno quindi assistito in prima persona alla lite e al tentativo della pensionata, già raggiunta dalla misura cautelare del divieto di avvicinamento, di aggredire con una transenna i vicini.
La donna è stata immediatamente portata in casa e poi, su richiesta della procura, il tribunale ha aggravato la misura cautelare con la custodia in carcere. La pensionata si trova ora al carcere femminile di Vercelli in attesa di processo.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

Gwen
17 Marzo 2025 at 19:01
Ben fatto… ci sono delle persone che non conoscono il vivere civile in un condominio o in un cortile in comunione… vivere accanto ad altre persone vuole dire che io sopporto te e tu sopporti me, non ci si lamenta ad ogni accensione di radio, tv, aspirapolvere,ad ogni cena con gli amici, bau del cane, miao del gatto e addirittura per i petali dei fiori che volano dal balcone… ho avuto una vicina così per diversi anni, c’era da diventare matti, perchè andava a dormire alle 18,00 e quindi non voleva che ricevessimo gente, che camminassimo anche con le ciabatte, che stendessimo i vestiti anche dopo la centrifuga, che mettessimo fiori nei vasi e via dicendo…ma questo non si chiama vita, si chiama inferno!
Ardmando
19 Marzo 2025 at 12:31
Certi soggetti non cambiano mai. Degna madre di un carcerato, ora si faranno compagnia da dietro le sbarre.