Seguici su

Cronaca

Multa di duemila euro per l’uomo che ha fatto i suoi bisogni davanti al Tribunale di Novara

È stato visto dai sorveglianti con le telecamere a circuito chiuso

Pubblicato

il

NOVARA – Si era accovacciato dietro una macchina, facendo la pipì e cos’altro sulle aiuole davanti al tribunale di Novara, quando è stato visto dai sorveglianti con le telecamere di sicurezza a circuito chiuso. Subito avvertite le forze dell’ordine, l’uomo ha anche insultato gli addetti alla sicurezza del Palazzo di Giustizia che l’avevano ripreso. Per lui c’è una multa di due mila euro.

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

1 Commento

1 Commento

  1. Barbara di Leo

    8 Marzo 2025 at 14:13

    Bisogna sempre capire come mai una persona adulta faccia queste cose. Se non lo ha fatto con l’intenzione di sfregiare un’Istituzione e semplicemente si e’ trovato impossibilitato a raggiungere un bagno in quel momento ci potrebbero essere delle attenuanti. In generale mi pare che le persone di sesso maschile non si facciano problemi a fare la pipi’ in luoghi non deputati se trovino il bagno chiuso o occupato. Approfondite un minimo le notizie. Resta comunque una situazione drammatica per l’uomo che ha compiuto quella scelta suo malgrado. Speriamo abbia i soldi e che non sia un senza fissa dimora, perche’ allora pioverebbe sul bagnato. La citta’ deve attrezzarsi di bagni pubblici aperti anche di notte. Se poi scappa , scappa. Ci sono persone che dopo i vari sabati sera a alto tasso alcolico si sentono pure male quando sono in giro, vomitano e hanno problemi al pancino. Quelli magari i soldi ce l’hanno per pagare la multa, sporcano ovunque!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *