Seguici su

SocietàTorino

Il 31 marzo a Camera – Centro Italiano per la Fotografia la premiazione di Navid Tarazi, DoggoDaiily, Piemontese dell’anno 2024

L’ingresso è gratuito ma è necessario iscriversi. Possono entrare anche i vostri amici a quattro zampe

Gabriele Farina

Pubblicato

il

TORINO – Si svolgerà lunedì 31 marzo alle ore 18.30 a Camera – Centro Italiano per la Fotografia la premiazione di Navid Tarazi, l’ideatore di DoggoDaiily, scelto dai lettori di Quotidiano Piemontese come Piemontese dell’anno 2024.

Navid si è aggiudicato il premio con una valanga di voti, superando medici, sindaci e sportivi. Il suo progetto fotografico DoggoDaiily, che porta avanti con passione e grandi risultati, è molto amato dai torinesi, soprattutto da chi vive con un cane e spera di incontrarlo ad ogni passeggiata. Proprio la natura del progetto ha spinto Quotidiano Piemontese a coinvolgere Camera nella premiazione, uno spazio dove la storia della fotografia trova la sua sublimazione perfetta.

Visto inoltre che i protagonisti degli scatti di Navid sono i cani, siamo felici di potervi confermare che sarà possibile partecipare alla premiazione anche con i vostri amici animali.

La premiazione sarà anche l’occasione per conoscere meglio Navid Tarazi, che verrà intervistato dai giornalisti di Quotidiano Piemontese.

L’ingresso è gratuito ma è necessario confermare la propria presenza riservando i posti su EventBrite. La Premiazione si svolgerà lunedì 31 marzo alle 18.30 nella sala Gymansium di Camera, in via delle Rosine 18. Per ulteriori informazioni potete scrivere a redazione@quotidianopieontese.it.

Prenota il tuo posto per la premiazione del Piemontese dell’anno 2024

Camera – Centro Italiano per la Fotografia

Fondata a Torino nel 2014 e con uno spazio aperto al pubblico dal 2015, CAMERA – Centro Italiano per la Fotografia è una fondazione dedicata alla promozione e alla diffusione della cultura fotografica in tutte le sue forme.
Il programma espositivo valorizza la fotografia italiana e internazionale attraverso mostre di grande rilievo: nello spazio principale trovano posto le opere di artisti storicizzati e affermati, mentre la Project Room è dedicata a talenti emergenti, autori mid-career e progetti in collaborazione con archivi italiani.
Oltre alle esposizioni, CAMERA propone un ricco programma di attività educative, tra incontri, laboratori e corsi, offrendo percorsi formativi adatti a tutti – dagli appassionati ai professionisti, dagli studiosi agli amatori.
CAMERA è così un punto di riferimento per la fotografia, un luogo di esposizione, produzione, ricerca e dialogo, capace di connettere il panorama locale con la scena internazionale.

Informazioni pratiche
CAMERA – Centro Italiano per la Fotografia
Via delle Rosine 18, Torino
www.camera.to
e-mail: camera@camera.to
telefono: 011 0881150

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

1 Commento

1 Commento

  1. Barbara di Leo

    6 Marzo 2025 at 9:57

    redazione@quotidianopieontese.it. C’e’ un refuso in questa frase.
    Mi sembra un’iniziativa radical chic.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *