Seguici su

Piemonte

Come ricevere su Whatsapp le curiosità del Piemonte

Sapevate che Cesare Pavese tradusse i primi due libri di Topolino pubblicati in Italia? Conoscete la storia della Cupola della Basilica di San Gaudenzio a Novara? Avete mai assaggiatao il vitello tonnato vegano?

Gabriele Farina

Pubblicato

il

TORINOQuotidiano Piemontese ha creato un canale broadcast Whatsapp per inviare ai propri lettori le notizie più curiose che riguardano il Piemonte. Il canale si chiama Quotidiano Piemontese e potete trovarlo qui.

Non è un canale di news ma di curiosità storiche, culturali, sociali, tutte naturalmente legate al Piemonte. Sapevate che Cesare Pavese tradusse i primi due libri di Topolino pubblicati in Italia? Conoscete la storia della Cupola della Basilica di San Gaudenzio a Novara? Avete mai assaggiatao il vitello tonnato vegano? Sapevate che negli anni ’90 la Fiat aveva lanciato un prototipo di auto elettrica? Uno studio dell’Università di Torino ha decodificato le espressioni facciali dei lemuri.

Queste e tante altre le curiosità che potete trovare sul canale, che è completamente gratuito. Vi manderemo queste piccole perle piemontesi una sola volta al giorno per non essere troppo invadenti sul vostro Whatsapp.

Segui le curiosità del Piemonte su Whatsapp.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *