Seguici su

Eventi

A Torino, Women in Coffee presenta “Il Coraggio di.” con Federica Pellegrini

Ospiti d’eccezione anche Cristina Parodi, Nicole Rossi, Romana Maggiora Vergano e Annalisa Monfreda

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

TORINODomenica 13 ottobre a Torino, dalle 12.00 alle 18.30 negli spazi di Villa della Regina, una giornata di incontri e attività all’insegna dell’empowerment al femminile, in favore di Adisco Piemonte, dove saranno protagoniste storie di coraggio e determinazione, raccontate da donne che hanno saputo andare oltre le proprie paure e incertezze, superando sfide personali e professionali.

Al fianco di Carolina Vergnano, fondatrice di Women in Coffee e CEO dell’azienda, ci sarà Federica Pellegrini, volto del progetto solidale Women in Coffee e madrina dell’evento. Con loro sul palco anche Benedetta Pilato.

Ospiti d’eccezione anche Cristina Parodi (giornalista), Nicole Rossi (attrice televisiva Skam, Il Collegio), Romana Maggiora Vergano (attrice di C’è ancora domani) e Annalisa Monfreda (giornalista, ex direttrice Donna Moderna) che saliranno sul palco di TEDxTorino, per condurre il pubblico in un vero e proprio viaggio fatto di parole e idee.

La giornata sarà inoltre scandita da iniziative e momenti di condivisione, a partire da esperienze immersive legate alla degustazione del caffè, lezioni di yoga, attività di group coaching incentrate sulla scoperta di sé e della propria visione di futuro, fino a racconti più intimi.

Per ogni ticket di ingresso acquistato su eventbrite verranno devoluti 3 € ad Adisco – Sezione Piemonte, Associazione impegnata nella promozione della donazione di sangue cordonale per la cura di malattie oncologiche e rare, e 2 € ad Amici di Villa della Regina. Contribuirà alla raccolta fondi per Adisco – Sezione Piemonte anche parte del ricavato derivante dalla vendita dei cesti pic-nic e del merchandising.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *