Cronaca
Continuano senza sosta le ricerche di Gianni Canavera, travolto dalla piena dell’Orco
Nelle prossime ore sarà impiegato l’elicottero Drago
TORINO – Procedono le ricerche del 58enne Gianni Canavera, l’uomo che da ieri risulta disperso dopo essere stato travolto dalla piena del torrente Orco.
Canavera, di San Francesco al Campo, si trovava alla guida di un trattore stava effettuando delle opere di disboscamento sulla riva dell’Orco, ieri mattina, quando è stato colto dalla furia dell’acqua. Il trattore si è ribaltato in acqua e da quel momento dell’uomo non si hanno più notizie, trascinato via dalla corrente.
Compatibilmente con le condizioni meteo, nelle prossime ore sarà impiegato l’elicottero Drago per una serie di ispezioni dall’alto. Intanto, carabinieri e vigili del fuoco stanno approfittando dell’abbassamento del livello dell’acqua per continuare a perlustrare la zona.
Ciò che è successo al 58enne è la conseguenza della ondata di maltempo che ha investito il Piemonte e colpito, in particolare, la provincia di Torino. Significativi i danni.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese