Cittadini
Addio a Laura Emanuelli: la Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani piange la sua ex-presidente
Lutto nel mondo del teatro e della cultura: Laura Emanuelli, tra i fondatori e a lungo presidente della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus, è scomparsa ieri
TORINO – Ci ha lasciati ieri Laura Emanuelli, figura fondamentale nella nascita e nello sviluppo del Teatro dell’Angolo, della Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani (di cui è stata a lungo presidente) e della Casa del Teatro. La sua dedizione e professionalità hanno avuto un impatto duraturo e significativo su queste istituzioni culturali, che oggi sono tra i punti di riferimento più importanti per il teatro dedicato ai giovani torinesi.
Sotto la sua guida, il Teatro dell’Angolo e la Fondazione hanno visto una crescita costante e una continua evoluzione, contribuendo a dare voce e spazio ai giovani talenti e a promuovere la cultura teatrale tra le nuove generazioni.
La Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani Onlus ricorda con affetto e riconoscenza il lavoro instancabile di Laura Emanuelli, il cui impegno ha lasciato un’impronta indelebile nella nostra storia.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese