Torino
Fine della sosta gratuita a Torino: da lunedì 19 agosto riparte il pagamento nei parcheggi a strisce blu
Terminata la sospensione estiva, riprendono anche le restrizioni della ZTL ordinaria. Attivi i divieti nelle aree riservate al trasporto pubblico e nelle zone pedonali
TORINO – Dopo due settimane di pausa, da domani, lunedì 19 agosto, termina la sosta gratuita nei parcheggi a strisce blu. Gli automobilisti dovranno nuovamente pagare per parcheggiare nelle aree regolamentate, segnando la fine della sospensione estiva concessa in città.
Oltre alla ripresa del pagamento per la sosta, ritorna in vigore anche la Zona a Traffico Limitato (ZTL) ordinaria, che era stata sospesa fino al 16 agosto. Gli automobilisti dovranno dunque fare attenzione alle restrizioni orarie e alle limitazioni di accesso nelle zone regolate, che tornano attive a pieno regime.
Sempre attivi, anche durante la pausa estiva, sono rimasti i divieti di circolazione nelle vie e corsie riservate al trasporto pubblico, così come nelle ZTL Romana e Valentino e nelle zone pedonali.
Dopo la tregua agostana, la viabilità cittadina riprende quindi il suo normale corso, e per i conducenti torna la necessità di prestare attenzione alle consuete regole di sosta e circolazione.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese