Seguici su

Cittadini

Tresso: Torino come Riccione, divertitevi con i giochi d’acqua

In città ci sono cinque parchi rinnovati con giochi d’acqua

Gabriele Farina

Pubblicato

il

TORINO – L’evidente successo che le nuove aree con i giochi d’acqua nei parchi di Torino stanno riscontrando tra grandi e piccini, dando sollievo a chi rimane in città in questa caldissima estate, hanno spinto l’assessore Tresso a pubblicare un post entusiasta sui suoi social.

“Torino è come Riccione! – scrive Tresso – Quest’anno l’estate in città è più fresca e divertente. Ci sono 5 nuove aree dedicate ai giochi d’acqua dove divertirsi in allegria e stare freschi! Andate a vedere! ”

Le cinque aree con i giochi d’acqua si trovano nei seguenti parchi di Torino e sono aperti tutti giorni dalle h 10,00 alle 19,00 fino ad ottobre:

Parco delle Pellerina
Parco di Vittorio
Parco Madre Teresa di Calcutta
Giardino Peppino Impastato
Giardino Don Gnocchi

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

1 Commento

1 Commento

  1. Avatar

    Juan vicente Furno

    11 Agosto 2024 at 20:05

    questi nuovi giochi d’acqua sono veramente uno spettacolo..sopratutto al parco Di Vittorio..riscuotono un successo senza eguali…oh
    ogni giorno almeno un centinaio di ragazzini di ogni eta’ seguiti dai loro genitori usufruiscono dei giochi,il problema e’ che tutte queste persone non hanno un bagno a disposizione in tutto il parco..in quanto l’unico bagno che si trova a pochi metri dai giochi..non funziona fa anni nonostante i continui solleciti alle autorita’ preposte..quindi e’ facile immaginare dove vengono espletati i bisogni di chi ne ha bisogno…la situazione peggiora il sabato e la domenica in quanto i bidoni dell’immondizia presenti sul luogo..oltre ad essere insufficienti…non vengono svuotati..mi firmo..Furno’ juan ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *