Seguici su

Cronaca

Rapinato e aggredito sotto casa il rapper di Torino Shade

È proprio Shade a denunciare sui social la brutta disavventura e il rammarico di aver atteso molto prima dell’intervento delle forze dell’ordine

Avatar

Pubblicato

il

TORINO – Un ritorno a casa che non è stato di benvenuto per il rapper e doppiatore di Torino Shade, al secolo Vito Ventura. Il cantante è stato aggredito sotto la propria abitazione da due persone che lo hanno poi anche rapinato di una collanina, il cui valore era più che altro affettivo.

Uno dei due lo ha sbattuto contro un muro e preso per il collo stringendo forte. Il cantante è riuscito a colpire uno dei due aggressori e a fuggire, ma loro hanno tentato di fermarlo in tutti i modi. Infine hanno desistito, avendo attirato troppo l’attenzione di altre persone che, a quel punto, si sono rese conto di cosa stesse accadendo.

È proprio Shade a denunciare sui social la brutta disavventura e il rammarico di aver atteso molto prima dell’intervento delle forze dell’ordine. Ritardo che avrebbe potuto avere conseguenze diverse se i due fossero anche stati armati e con intenzioni ancora più violente.

La cosa paradossale è che non mi sia capitato nulla nell’ultima settimana nel Queen’s, a Brooklyn, a Harlem dove ho girato a qualsiasi ora del giorno e della notte. Ritorno in Italia, sotto casa: bam! Questi due loschi individui si sono avvicinati, mi hanno messo al muro e uno mi ha messo la mano al collo iniziando a stringere forte.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *