Cronaca
Rivoli: in ospedale dopo essere caduto dal bus, esce e viene investito da un altro autobus
Non risulta essere in pericolo di vita
RIVOLI – No, non è la scena di un film e neanche uno scherzo, ma è quanto davvero accaduto a un uomo di 30 anni finito in ospedale per ben due volte dopo altrettanti incidenti con gli autobus.
Il 30enne infatti ha avuto prima un incidente in corso Susa, dove era caduto rovinosamente nello scendere dal bus ed era quindi finito in ospedale. Quando però è uscito dal nosocomio è stato travolto da un bus in retromarcia, finendo nuovamente ricoverato, questa volta con diverse fratture. Non risulta essere in pericolo di vita.
Sul caso, per ricostruire la dinamica dei fatti di entrambi gli incidente, stanno indagando i carabinieri e la polizia locale di Rivoli. Secondo i rilievi e le prime ricostruzioni, pare che l’uomo in entrambi i casi fosse visibilmente ubriaco: in un caso l’alcol gli ha fatto perdere l’equilibrio, nell’altro lo ha reso disattento mentre si trovava nel piazzale dell’ospedale.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese