Sport
Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus
L’annuncio ufficiale è arrivato
TORINO – Mancava solo l’annuncio ufficiale ed è arrivato attraverso i canali della società: Thiago Motta è il nuovo allenatore della Juventus. L’ex tecnico del Bologna (capace di portare i felsinei in Champions League) ha firmato un contratto che lo lega ai bianconeri fino al 2027. Non sono ancora stati resi noti i dettagli economici dell’accordo ma si parla di un contratto che dovrebbe aggirarsi sui 3,5 milioni di euro a stagione più bonus.
Sui social la Juventus ha annunciato l’accordo con un video in cui una serie di palloni rotolano dalle tribune dell’Allianz Stadium per finire in campo e formare la sigla “TM” …e nulla più.
™️⚽ pic.twitter.com/fhFHegPUkm
— JuventusFC (@juventusfc) June 12, 2024
“Sono davvero lieto di cominciare una nuova esperienza alla guida di un grande club come la Juventus. – ha detto Thiago Motta – Ringrazio la proprietà e la dirigenza cui assicuro tutta la mia ambizione per tenere alti i colori bianconeri e rendere felici i tifosi”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese