Cronaca
Maltrattamenti e pedofilia in famiglia, chiesti 16 anni per un agricoltore di Cuneo e 6 per la moglie
Sono diversi gli episodi di pedofilia testimoniati in aula da parenti ma l’unico non prescritto è quello subito da un nipote della coppia
CUNEO – E’ una di quelle storie che sembrano arrivare da un film ambientato nella provincia americana. Invece è tutto vero e la storia arriva dalla campagna cuneese. La Procura ha chiesto 16 anni di reclusione per un agricoltore dell’hinterland cuneese e 6 per la moglie.
La coppia è accusata di ripetuti episodi di pedofilia nei confronti dei minori della famiglia e di maltrattamenti nei confronti delle figlie. Ed è stata proprio una delle figlie a denunciare quanto accadeva in casa dopo aver letto i diari della madre.
Sono diversi gli episodi di pedofilia testimoniati in aula da parenti ma l’unico non prescritto è quello subito da un nipote della coppia e per quello i due vengono giudicati. A loro carico anche le violenze fisiche e psicologiche subite fin dall’infanzia dalle due figlie.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese