Sport
Roma Juventus 1 a 1, decide il primo tempo: al gol di Lukaku risponde Bremer
Non servono neanche i cinque minuti di recupero: il risultato non si sblocca
ROMA – Ha molto più da perdere la Roma, che deve difendere il quinto posto (e ultimo per andare in Champions) dall’Atalanta a due punti, ma che ha una partita da recuperare, che la Juventus che è a caccia di tre punti in quattro partite per la qualificazione matematica alla Champions League.
La partita si decide nel primo tempo: al 15′ Lukaku di tapin su una parata del tiro di Cristante riesce a portare in vantaggio la Roma. I bianconeri riaprono la partita con un assist di Chiesa che trova la testa di Bremer che insacca per l’1 a 1 definitivo. Alcuni sprazzi da parte dei bianconeri, ma Svilar riesce a salvare i giallo rossi. Clamoroso al 47′ il palo di un Chiesa sempre protagonista.
Non servono neanche i cinque minuti di recupero: il risultato non si sblocca. La Juventus si trova ora in terza posizione con 66 punti, subito sotto il Bologna con 64 punti. Più a distanza a 60 punti si trova la Roma, che sente il fiato sul collo dell’Atalanta a 57 punti in sesta posizione, ma con ancora due partite da disputare.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese