Cronaca
Paziente ubriaco distrugge reparto dell’ospedale di Rivoli e aggredisce due vigilanti
Alla fine in due sono riusciti a portarlo in pronto soccorso dove è stato sedato in attesa dell’arrivo dei carabinieri
RIVOLI – Un giovane di 23 anni, arrivato in ambulanza all’ospedale di Rivoli perché ubriaco, intorno alle 5:30 di ieri, sabato 4 maggio, ha distrutto il reparto di radiologia arrivando anche nella sala TAC. Due vigilantes si sono accorti della sua presenza, arrivato al primo piano da una scala antincendio, perché hanno sentito il rumore di una tapparella, anch’essa danneggiata dal giovane. Quando sono arrivati al reparto, dove era presente un solo medico di turno, sono stati aggrediti con un’asta per la flebo. Uno dei due vigilanti di 42 anni è stato colpito in pieno volto, causandogli la frattura del setto nasale e un’emorragia intracranica con prognosi di 40 giorni. Anche l’altro vigilante è stato aggredito, ma ha riportato lesioni minori.
Alla fine in due sono riusciti a portarlo in pronto soccorso dove è stato sedato in attesa dell’arrivo dei carabinieri. I vigilanti sono stati curati immediatamente all’ospedale di Rivoli e domani andranno in caserma per la denuncia.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese