Cronaca
Un uomo disabile è stato malmenato sotto casa a Torino
Per la vittima lividi e lesioni guaribili in sette giorni
TORINO – Nella serata di martedì un uomo disabile è stato malmenato sotto casa in seguito ad una diatriba con un giovane. L’uomo era in compagnia del fratello.
A denunciare l’accaduto è stata la consigliera di FdI Verangela Marino, che ha racconta come l’uomo abbia riportato importanti lesioni ed è stato trasportato in ambulanza presso il vicino ospedale, da cui è poi stato dimesso con una prognosi di 7 giorni. Sul posto sono inoltre intervenute le gazzelle dell’Arma dei Carabinieri, i quali hanno provveduto a identificare l’aggressore ed effettuare tutti i dovuti accertamenti.
“Come capogruppo di Fratelli d’Italia – scrive Verangela Marino – mi chiedo come possa un qualunque essere umano, adoperare così tanta violenza e rabbia nei confronti di un uomo di mezza età per lo più affetto da disabilità.
Auspico che si possa far presto luce su quanto accaduto e che Il balordo in questione venga assicurato alla debita giustizia per il suo comportamento che ritengo vergognoso e squallido.”
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese