Alessandria
Vince la Reale Mutua nella quarta giornata della della fase a orologio di A2 di basket. La Novipiú Monferrato beffata all’ultimo secondo
La Reale Mutua Torino ha battuto nettamente 76 – 60 la Sella Cento nella quarta giornata della della fase a orologio di A2.
La Reale Mutua rimane imbattuta nella seconda parte della stagione regolare, conquistando una netta vittoria sul parquet di casa del Pala Gianni Asti contro la Sella Cento. Dopo una partenza in sordina, i gialloblù hanno alzato il ritmo in attacco e l’intensità in difesa, creando un vantaggio consistente fino al termine dell’incontro. Un successo che fa bene non solo al morale ma che consente alla Reale Mutua di rimanere all’inseguimento del secondo posto nel Girone Verde, a due punti di ritardo da Cantù e con i gialloblù che hanno una partita da recuperare rispetto ai brianzoli.
La Novipiú Monferrato ha perso con la Tezenis Verona 79 – 80 sempre nella quarta giornata della della fase a orologio.
Verona ha vinto con un canestro di Devoe a 9 decimi dalla conclusione in una partita che sembrava aver perso dopo aver condotto per lunghi tratti. La Novipiù non ha mai abbassato la testa. Rientrando più volte anche quando il gap era salito in doppia cifra. Prestazioni maiuscole per Kelly (26) e Martinoni (20). Nel finale sale in cattedra anche Calzavara ma non basta.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese