Eventi
Sanremo 2024: superospite sul palco galleggiante anche Gigi D’Agostino
Il noto dj torinese tornerà nuovamente a esibirsi a due anni dall’annuncio della sua grave malattia
TORINO – Manca poco più di un mese al prossimo Festival di Sanremo, e il conduttore Amadeus ha annunciato, a sorpresa, i nuovi superospiti che si esibiranno sul palco galleggiante della Costa Smeralda attraccata al largo della città ligure:
- 1ª e 5ª serata Tedua
- 2ª serata Bob Sinclar
- 3ª serata Bresh
- 4ª serata Gigi D’Agostino.
Tanti i fan e i sostenitori felici di veder ricomparire Gigidag sulle scene della musica dance che lo ha reso famoso in tutto il mondo.
L’annuncio della malattia e il post che fa ben sperare
Il noto dj torinese tornerà nuovamente a esibirsi a due anni dall’annuncio della sua grave malattia tramite un post sui social.
Purtroppo da alcuni mesi sto combattendo contro un grave male che mi ha colpito in modo aggressivo…
Aveva scritto all’epoca D’Agostino.
Ma, qualche settimana fa, il dj è riapparso sui canali social con una foto in bianco e nero e la frase “Buonasera”. Alla domanda di dj Ralf “Come andiamo Gigi?” la risposta fa ben sperare: “Va molto meglio”.
L’omaggio a Gigi D’Agostino a Sanremo 2023
Nella quarta serata di Sanremo 2023, quella dedicata alle cover, c’è stato anche l’omaggio a Gigi D’Agostino grazie a Mara Sattei, che ha deciso di cantare, in coppia con Noemi, il più famoso dei successi del dj torinese: L’amour toujours.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese