Seguici su

Spettacolo

A Torino, in occasione del Capodanno il grande ritorno del protagonista, dottore della risata Antonello Costa

A Torino, il Re del Varietà, sul palco del Teatro Cardinal Massaia, in Tutto in una notte!

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

TORINO – Una serata di fine anno all’insegna dell’intrattenimento, grazie a un cabaret in grande stile, con un bellissimo corpo di ballo, una fantastica soubrette, una compagnia di musical e per finire lui, non un, ma il comico di classe, Antonello Costa.
Canzoni, personaggi, tip tap, macchiette, monologhi, balletti, cambi di costume… insomma, tutto ciò che una varietà dovrebbe avere e il tutto, condito con del sano umorismo.

Come avete salutato il vecchio anno e accolto il nuovo?

A Torino, a pensarci è stato il Re del Varietà, Antonello Costa, sul palco del Teatro Cardinal Massaia, in Tutto in una notte! Oltre due ore di spettacolo in uno show ricco di risate con tutti i suoi personaggi più celebri: dal Karacose, a Don Antonino, a Tony Fasano e molti altri, senza dimenticare l’immancabile omaggio ai grandi artisti del teatro del passato italiano: come Totò e Gigi Proietti. Con lui, le sue compagne di viaggio: la soubrette Annalisa Costa (sua sorella) e le sue fantastiche e bravissime ballerine.

Un’escalation di sketch divertenti dedicati alla spensieratezza.
Tutto in una notte è uno spettacolo di varietà coinvolgente, adatto a tutta la famiglia, una vera e propria seduta terapeutica in cui la risata è lo strumento per dimenticare i problemi e lo stress.

A mezzanotte, brindisi con spumante e panettone, per accogliere al meglio il 2024.

Io amo scherzare e faccio ridere quando sono serio” così ci racconta lo showman.

Chi è Antonello

Antonello Costa, nato ad Augusta il 26 luglio 1970, oggi vive a Roma ed è un comico, attore e regista italiano.
Esordisce nel 1985 interpretando spettacoli classici. Negli anni seguenti ha lavorato come aiuto regista partecipando alla produzione di film come Fratelli coltelli e Italiani, entrambi di Maurizio Ponzi.
Vanta di una carriera trentennale del cabaret partecipando a molti programmi televisivi ma soprattutto esibendosi nei migliori teatri e arene.

Antonello ritornerà presto a Torino! 

Tutte le date del suo tour al link

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *