Cuneo
È la piemontese Francesca Bergesio la nuova Miss Italia
Diplomata al Classico Europeo, Francesca si è appena iscritta a Medicina & Chirurgia a Roma
SALSOMAGGIORE – È la 19enne Francesca Bergesio, già Miss Guida Sicura, la nuova ragazza incoronata Miss Italia. La giovane di Bra, residente a Cervere ha un cognome noto, quello di suo padre, il senatore della Lega Giorgio Maria Bergesio. Diplomata al Classico Europeo, Francesca si è appena iscritta a Medicina & Chirurgia a Roma, dove ha espresso il desiderio di diventare cardiochirurga. Alla sua passione per la medicina affianca quella per la recitazione e la moda, a cui lei non vuole rinunciare.
Nonostante questa sia la 84esima edizione di Miss Italia, stavolta non ci sono state le telecamere della Rai a seguire il concorso. Al di là delle polemiche, in questa edizione ha vinto la bellezza mediterranea per eccellenza: occhi e capelli marroni su una pelle naturalmente abbronzata. Francesca era una delle quattro piemontesi in gara e la più apprezzata dal pubblico.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese