Cronaca
Ruba degli scooter e per fuggire si impantana nel fango della Dora, salvato dai poliziotti a Torino
Aveva cercato di fuggire attraversando il fiume
Torino – I poliziotti lo hanno prima tirato fuori dal fango in cui si era impantanato per fuggire e poi lo hanno arrestato. Protagonista della vicenda un ragazzo di 21 che insieme ad un complice aveva tentato di rubare quattro scooter da un deposito.
Il titolare è andato in questura per denunciare il furto di alcuni scooter e proprio mentre si trovava con gli agenti si è attivato il video-allarme che ha mostrato in diretta sul cellulare un nuovo tentativo di furto. Le pattuglie sono immediatamente partite e sono arrivate sul posto mentre ancora i due ladri cercavano di traposrtare i ciclomotori rubati.
Scoperti, i due si sono dati alla fuga gettandosi nella Dora nel parco della Colletta. Uno dei due è riuscito a fuggire, l’altro è rimasto bloccato nel fango e nelle acque limacciose. Gli agenti a quel punto lo hanno tirato fuori creando una catena umana e poi lo hanno arrestato.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese